Messi risponde a Dybala: “Oggi non riesco ad apprezzare gli obiettivi raggiunti”

Dybala "intervista" il suo compagno di nazionale Lionel Messi: ecco la risposta del fuoriclasse ex Barcellona

dybala roma
13 Luglio 2023

Riccardo Raschiatore - Autore

Durante questi giorni sempre più accesi di calciomercato, Lionel Messi ha parlato in un’intervista rilasciata a Television Publica, nota emittente televisiva argentina. Il giocatore ex Barcellona e PSG, attualmente in MLS con l’Inter Miami, ha risposto ad alcune domande dei suoi compagni di squadra in nazionale, tra cui anche Paulo Dybala. La pulce, rispondendo, ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del mondiale vinto in Qatar a dicembre 2022. Scopriamo dunque il simpatico siparietto tra Messi e Dybala durante l’intervista.

messi argentina

L’intervista di Dybala e la risposta di Messi

Tra le varie domande poste a Lionel Messi durante la sua intervista a Television Publica dai suoi compagni di nazionale, ci sono anche quelle del giocatore giallorosso Paulo Dybala.

Dybala Roma

Il numero 21 della Roma ha infatti chiesto a uno dei suoi maggiori idoli e suo amico: “Sei davvero umano?”, continuando poi con: “Sei consapevole di tutto ciò che hai ottenuto?”. A queste due particolari domande Lionel Messi ha risposto così: “In questo momento della mia carriera in cui so che mi restano ancora pochi anni davanti a me, in mezzo al campo cerco di godermi ogni esperienza, proprio perché capisco che sono gli ultimi momenti da calciatore”.

Messi Argentina

Il capitano argentino ha continuato: “Sono ancora in competizione nel mondo e del calcio e attualmente ancora non riesco ad apprezzare a pieno tutti ciò che ho raggiunto, ho ancora obiettivi davanti a me. Quando mi ritirerò però so che riuscirò ad apprezzare tutto di più, ripensando alla mia carriera. Messi ha concluso: “Mi ricorderò in particolare il fatto di essere diventato campione del mondo, una cosa che mi porterò per sempre entro. Così come rimarrà nel cuore di tutti gli argentini, un popolo così legato al calcio e alla sua importante tradizione”.

Lascia un commento