Napoli-Torino: dove vedere la partita in streaming e TV

Dove vedere Napoli-Torino, partita valida per l'8ª giornata di Serie A: le varie possibilità sia in streaming che in tv

Luciano Spalletti Napoli
29 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dove e in che modo vedere Napoli-Torino la partita che aprirà l’8ª giornata di Serie A. Il match in questione è in programma per sabato alle ore 15:00 al Diego Armando Maradona. Gli azzurri arrivano dalla grandissima vittoria fuori casa contro il Milan per 1-0. 3 punti che gli hanno permesso di guidare la classifica, insieme all’Atalanta, in questa sosta. I granata, invece, arrivano dalla sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Napoli-Torino in streaming e in tv.

Napoli-Torino, dove vedere la partita gratis, in streaming e in tv

La partita rientra in quelle in esclusiva di DAZN della giornata. Per questo motivo non sarà possibile vederla attraverso Sky. Come sempre per chi possiede l’abbonamento alla piattaforma che possiede tutte le partite del nostro campionato sarà possibile guardarle sia in TV che tramite l’app. Non sarà in alcun modo possibile vederla, quindi, in maniera gratuita.

Le probabili formazioni

Per la partita in programma sabato alle 15:00 al Maradona le probabili formazioni sono queste. Per il Napoli Spalletti dovrebbe schierare l’usuale 4-3-3. In porta Alex Meret con davanti la linea difensiva a 4 con Di Lorenzo, Rrhamani, Kim e Mario Rui. Il centrocampo a 3, che tanto ha stupito per ora, sembrerebbe dover essere Lobotka, Anguissa e Zielinski. In avanti il tridente sarà composto a destra da Lozano, a sinistra da Kvaratskhelia e per la posizione di centravanti sembra essere avanti nelle quotazioni Simeone.

Kvaratskhelia Napoli

Per il Torino, invece , il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1. In porta Milinkovic-Savic, con davanti Djidji Buongiorno e Rodriguez. Gli esterni di centrocampo, invece, Singo a destra e Lazaro a sinistra. Per i due posti di centrocampista centrali i nomi sarebbero quelli di Linetty e Lukic. Per sostenere, poi, la punta Sanabria dovrebbero scendere in campo Vlasic e Radonjic.

Sanabria Torino

Napoli-Torino, le probabili

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielisnki; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric

Lascia un commento