Lecce-Fiorentina: dove vedere la partita in streaming e TV

Dove vedere Lecce-Fiorentina, partita valida per la 10ª giornata di Serie A: le varie possibilità sia in streaming che in tv

Jovic Fiorentina
14 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Lecce-Fiorentina sarà la gara del Monday night che il 17 ottobre alle 20:45 chiuderà la 10ª giornata di Serie A. Due squadre che arrivano da una sconfitta: il Lecce ha perso all’Olimpico contro la Roma, la Viola, invece, ha perso 4-0 in casa contro la Lazio, se pur si sia ripresa col secco 5-1 in Conference League contro l’Hearts. La squadra di Baroni non vince dalla trasferta di Salerno contro la Salernitana della 7ª giornata. La stessa in cui anche la Fiorentina ha ottenuto la sua ultima vittoria, in casa contro il Verona. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Lecce-Fiorentina in streaming e in tv.

Lecce-Fiorentina, dove vedere la partita in streaming e in tv

italiano fiorentina

La gara di lunedì 17 ottobre tra Lecce e Fiorentina andrà in scena allo Stadio ‘Via del Mare’ di Lecce e sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand. Ovviamente visibile anche su smartphone tramite l’app.

Le probabili formazioni

Il Lecce vuole tornare alla vittoria e Baroni al 4-3-3 con Falcone tra i pali, protetto Baschirotto e Tuia al centro della difesa. I due terzini, con ogni probabilità, saranno Gendrey e Pezzella. I tre di centrocampo dovrebbero essere Joan Gonzalez (in ballottaggio con Blin), Bistrovic e Helgason. In avanti il tridente sarà composto da Gabriel Strefezza, reduce da 3 gol nelle ultime 3 di campionato, Banda (favorito su Di Francesco) e Ceesay, nel ruolo di pivot.

Vincenzo Italiano, invece, dovrà fare i conti con gli acciacchi dei suoi ragazzi dopo la gara di Conference League di giovedì 13 ottobre. Anche la Fiorentina dovrebbe scendere in campo col consueto 4-3-3 con Terraciano tra i pali. I 4 di difesa dovrebbero essere Dodo, Martinez Quarta (favorito su Milinkovic), Igor e Biraghi.

Ikone Fiorentina

Bonaventura si gioca il posto di mezz’ala con Duncan, con Mandragora favorito su Amrabat e Barak che deve ancora accendersi. Kouamé e Ikoné dovrebbero partire dal primo minuto nel tridente d’attacco a supporto di Jovic. Nico Gonzalez dovrebbe rifiatare dopo la gara di Conference, per poi entrare nella ripresa.

Lecce-Fiorentina, le probabili

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella; Gonzalez, Bistrovic, Helgason; Strefezza, Ceesay, Banda.

FIORENTINA (4-3-3): Terraciano; Dodo, M.Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé.

Lascia un commento