Fiorentina-Lazio: dove vedere la partita in streaming e TV

Immobile Lazio
6 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il posticipo della 9a giornata di Serie A andrà in scena all’Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Lazio, e la sfida ci sarà lunedì 10 ottobre alle 20:45. La squadra di Italiano arriva alla sfida con la sconfitta rimediata a Bergamo per 1-0 contro l’Atalanta, mentre i biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria per 4-0 contro lo Spezia. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Fiorentina-Lazio in streaming e in tv.

Fiorentina-Lazio, dove vedere la partita gratis, in streaming e in tv

La partita sarà visibile sia su DAZN sia su Sky, e per questo chi ha l’abbonamento potrà vedere la partita sia sulla TV, sia in streaming sull’app. Per quanto riguarda Sky, la partita sarà disponibile sui canali TV, sull’app Sky Go e in streaming su NowTv. Non sarà, dunque, possibile vedere la partita gratis in streaming.

Le probabili formazioni

La partita in programma è il posticipo della 9a giornata di Serie A e si giocherà lunedì alle 20:45, di seguito le probabili formazioni. Vincenzo Italiano schiererà il 4-3-3, con Terracciano che è in vantaggio su Gollini. La difesa sarà composta da Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. La linea de centrocampisti vedrà Amrabat in mediana, mentre le mezzali saranno Giacomo Bonaventura e Antonin Barak. Il tridente d’attacco sarà formato da Ikoné, Kouamé e Saponara.

Biraghi Fiorentina

La squadra di Maurizio Sarri userà lo stesso modulo, con in porta Ivan Provedel. Sulle corsie esterne della difesa agiranno Lazzari e Marusic, mentre nella zona centrale ci saranno Patric e Alessio Romagnoli. Il Tridente di centrocampo sarà composto da Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. In attacco le ali saranno Felipe Anderson e Mattia Zaccagni, mentre la punta sarà Ciro Immobile.

Milinkovic Savic Lazio

Fiorentina-Lazio, le probabili

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara. Allenatore: Italiano

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Lascia un commento