Atalanta-Fiorentina: dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere Atalanta-Fiorentina, match valido per l'ottava giornata di Serie A: le varie possibilità sia in streaming che in tv

atalanta Gasperini intervista salernitana
28 Settembre 2022

Redazione - Autore

Nel corso dell’ottava giornata del campionato di Serie A l’Atalanta di Gianpiero Gasperini sfiderà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il match del Gewiss Stadium è in programma per domenica 2 ottobre, con il fischio d’inizio fissato per le ore 18:00. Sia i nerazzurri che i viola arrivano al match reduci da una vittoria maturata nell’ultimo turno di campionato. L’Atalanta ha fatto colpo grosso all’Olimpico, battendo la Roma 1-0 grazie alla rete segnata da Scalvini (che ha rimediato un infortunio con l’Under-21). La Fiorentina ha superato il Verona al Franchi per 2-0. Gol di Ikoné e Nico Gonzalez. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Atalanta-Fiorentina in streaming e in tv.

Atalanta-Fiorentina, dove vedere la partita gratis, in streaming e in tv

Il match del Gewiss Stadium sarà visibile soltanto su DAZN. La piattaforma offre la possibilità di usufruire del proprio abbonamento sia dalla televisione che direttamente dal proprio smartphone o tablet, attraverso le rispettive app. Per poter vedere la partita, quindi, sarà necessario essere abbonati al servizio streaming e non sarà quindi possibile vederla gratis.

Le probabili formazioni

Per come ci ha abituati Gasperini nel corso delle ultime stagioni, provare ad abbozzare la formazione dell’Atalanta è sempre difficile. I ballottaggi sono sempre molti, dovuti perloppiù alla presenza di ottime alternative nella rosa nerazzurra.

Hojlund Atalanta

Sportiello dovrebbe essere l’estremo difensore. Davanti a lui, dovrebbe agire il terzetto composto da Toloi, Okoli e Demiral. I quattro di centrocampo dovrebbero essere, da destra verso sinistra, Hateboer, De Roon, Koopmeiners e Soppy. A supporto dell’unica punta Hojlund dovrebbero agire Éderson e Mario Pasalic.

Ikone Fiorentina

Nella Fiorentina, invece, i dubbi riguardano il reparto offensivo. La scelta di giocare con un falso nueve (nel caso di Verona, con Ikoné) invece di una punta di ruolo vera e propria ha pagato, e Italiano sembra intenzionato a riproporla anche contro l’Atalanta. Davanti a Terracciano dovrebbero giocare Igor e Martinez Quarta. Sugli esterni, Venuti e Biraghi. Il terzetto di centrocampo dovrebbe essere composto da Bonaventura, Amrabat e Barak. I tre giocatori offensivi, invece, dovrebbero essere Gonzalez, Sottil e Kouamé, con quest’ultimo posizionato al centro dell’attacco.

Lascia un commento