Sassuolo, Dionisi: “Djuricic? Non so cosa rispondere, i tempi di recupero sono da definire”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara con il Venezia

djuricic sassuolo
4 Marzo 2022

Redazione - Autore

Momento positivo per il Sassuolo di Alessio Dionisi, che domenica pomeriggio farà visita al Venezia per la ventottesima giornata di Serie A. L’allenatore neroverde è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Penzo”.

Sassuolo, le parole di Dionisi in conferenza

MATHEUS HENRIQUE – “Può essere un sostituto di Maxime Lopez, negli ultimi allenamenti deciderò chi giocherà. Sta bene e ha dimostrato di poter far bene, domenica potrebbe avere una chance“.

DJURICIC – “Non sarà della partita. Non posso rispondere alla domanda su che fine ha fatto perché non si può trovare una risposta in una conferenza stampa pre-gara, anche perché non saprei con precisione cosa dire. Ci sta mancando, era determinante e forte, i tempi di recupero sono da definire“.

DEFREL – “Oggi torna in gruppo, non aveva nulla era solo per precauzione. L’ho ritrovato bello carico, sono contento“.

TRAORE‘ – “Junior è cambiato nella testa. Non l’ho mai trovato continuo in allenamento ed è per questo che non ha mai trovato continuità nella prestazione e nelle scelte. Mi auguro che non cambi più perché ne va della sua carriera, ma non ci metterei la mano sul fuoco su questo“.

Lascia un commento