Home » Fantacalcio News » Danimarca, Hojlund neanche in panchina contro la Bielorussia: ecco perché

Danimarca, Hojlund neanche in panchina contro la Bielorussia: ecco perché

Danimarca, Hojlund neanche in panchina contro la Bielorussia: ecco perché

Rasmus Hojlund, attaccante della Danimarca (imago)

A poco meno di un’ora dalla gara tra Danimarca e Bielorussia arriva il forfait per Rasmus Hojlund: il motivo

Arrivano novità in casa Danimarca quando manca poco meno di un’ora alla gara contro la Bielorussia, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Rasmus Hojlund, infatti, non sarà della partita per via di un leggero attacco influenzale. Il centravanti del Napoli non andrà neanche in panchina.

Al suo posto il Commissario Tecnico della Danimarca ha optato per Wind.

Sfida che vedrà, dunque, provare i danesi a portare a casa i 3 punti senza la loro punta titolare, con l’obiettivo di rimanere saldamente al primo posto in classifica.

Il rendimento di Hojlund finora

Dopo un avvio promettente (4 gol nelle prime 6 gare in tutte le competizioni), Rasmus Hojlund non ha vissuto esattamente il migliore dei periodi. L’attaccante danese, infatti, è stato costretto a saltare diverse gare per un infortunio muscolare che hanno visto l’ex Manchester United rientrare soltanto alcune settimane dopo.

Dal suo rientro però, l’attaccante non è ancora riuscito a ritrovare la via del gol. Contro Lecce, Como e Bologna, infatti, Hojlund è rimasto a secco collezionando soltanto un cartellino giallo. Stesso discorso per quanto riguarda l’ultima gara di Champions League contro l’Eintracht Francoforte (finita 0-0).

Danimarca, Hojlund neanche in panchina contro la Bielorussia: ecco perché
Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli (imago)

I prossimi impegni del Napoli

Una volta terminata la sosta per le nazionali, il Napoli tornerà in campo davanti al proprio pubblico sabato 22 novembre per affrontare la nuova Atalanta di Palladino. Successivamente, dopo soli 3 giorni e sempre presso il Maradona, toccherà al Qarabag fare visita ai campioni d’Italia per la 5ª giornata di League Phase della Champions League.

Dopodiché sarà la volta della Roma di Gasperini presso lo stadio Olimpico di Roma, in un big match che si preannuncia entusiasmante. Il mese di dicembre, invece, si aprirà con gli ottavi di Coppa Italia che vedrà il Cagliari di Pisacane fare visita agli uomini di Antonio Conte.