Cremonese, si ferma Payero per infortunio: il motivo dello stop

Martin Payero, centrocampista della Cremonese (imago)
Brutte notizie per la Cremonese di Davide Nicola: Payero è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro la Roma
Nel corso del match contro la Roma, Payero è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Davide Nicola
Il centrocampista della Cremonese ha subito un infortunio alla spalla durante il secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto di Payero, l’allenatore della Cremonese ha deciso di far entrare Vazquez al 57′ minuto.
Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Payero.
La dinamica dell’infortunio
Come detto in precedenza, Martin Payero è stato costretto al cambio dopo aver subito un infortunio alla spalla. L’ex centrocampista dell’Udinese, dopo un contrasto con Zeki Celik, è caduto in maniera scomposta.
Caduta che ha costretto l’argentino a terminare la sua gara prima del fischio finale, con Davide Nicola che si è visto obbligato a effettuare il cambio. Sia l’allenatore ex Cagliari che i tifosi si augurano non si tratti di nulla di grave, sperando di poterlo rivedere in campo il prima possibile.

I prossimi impegni della Cremonese
Dopo la gara odierna contro la Roma (ultima del mese di novembre) la Cremonese aprirà il mese di dicembre il 1º alle 20:45, dove farà visita al Bologna di Vincenzo Italiano. La settimana successiva, invece, i grigiorossi ospiteranno il Lecce di Eusebio Di Francesco domenica 7 dicembre all’ora di pranzo.
Dopodiché ci saranno due trasferte ad attendere gli uomini di Davide Nicola: il 13 dicembre alle 15:00 contro il Torino, dopodiché il 20 dicembre alle 18:00 contro la Lazio. Infine, il mese di dicembre si chiuderà il 28 alle 15:00 contro i campioni d’Italia in carica (Napoli) davanti al proprio pubblico.