Cremonese, i convocati di Alvini per l’Empoli: torna Dessers

I convocati di Alvini per Empoli-Cremonese: in Dessers e Ascacibar, out ancora due giocatori

Dessers Cremonese
10 Novembre 2022

Redazione - Autore

La 14ª giornata di Serie A non è ancora terminata, ma è già tempo di pensare alla prossima. Giovedì 10 novembre scenderanno in campo Hellas Verona-Juventus alle ore 18:30 e Lazio-Monza alle ore 20:45. Venerdì 11 novembre inizierà subito la 15ª giornata, l’ultima del 2022 prima dell’inizio dei Mondiali in Qatar. Ad aprire le danze saranno Empoli e Cremonese, in una sfida salvezza molto intrigante. L’allenatore della Cremonese Alvini ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro l’Empoli. Tra i nomi, rientrano Dessers e Ascacibar. Out, invece, Radu e Chiriches.

Radu portiere Cremonese

Empoli-Cremonese aprirà la 15ª giornata venerdì 11 novembre alle ore 20:45. Sabato in campo Napoli-Udinese, Sampdoria-Lecce e Bologna-Sassuolo alle 15, 18:30 e 20:45. Domenica che vedrà protagoniste Atalanta e Inter nel lunch match delle 12:30. A seguire Roma-Torino, Monza-Salernitana e Verona-Spezia alle ore 15:00. Nel tardo pomeriggio in campo Milan e Fiorentina. Big match tra Juventus e Lazio a chiudere il 2022 della Serie A.

Cremonese, i convocati di Alvini per l’Empoli

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per due giornate, contro Salernitana e Milan, l’ex attaccante del Feyenoord Dessers torna tra i convocati della Cremonese. Rientra anche Ascacibar. Out ancora, invece, il portiere Radu e il difensore Chiriches.

dessers

Portieri: Carnesecchi, Saro, Sarr.
Difensori: Aiwu, Bianchetti, Ghiglione, Hendy, Lochoshvili, Quagliata, Sernicola, Valeri, Vasquez.
Centrocampisti: Acella, Ascacibar, Baez, Castagnetti, Escalante, Meité, Milanese, Pickel.
Attaccanti: Buonaiuto, Ciofani, Dessers, Felix, Okereke, Tsadjout, Zanimacchia.

Questi i nomi dei grigiorossi che affronteranno la trasferta di Empoli. Gara importantissima per entrambe le squadre. Da una parte l’Empoli vuole i tre punti per chiudere l’anno in bellezza e scappare dalla zona retrocessione. Una vittoria manderebbe la squadra di Zanetti a +10 proprio dalla Cremonese terzultima in classifica. La squadra di Alvini, al contrario, vuole la vittoria per avvicinarsi alle dirette avversarie e concorrenti per la salvezza.

Lascia un commento