Cremonese-Milan 0-0: le azioni da gol e gli highlights del match

La gara fra Cremonese e Milan, valida per la 14ª giornata di Serie A, termina a porte inviolate: le occasioni da gol e gli highlights

Tonali Milan
8 Novembre 2022

Redazione - Autore

Dopo appena due giorni dal termine della 13a giornata, la Serie A torna in campo per la 14a giornata. Nel pomeriggio di martedì si sono giocate Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. A seguire, in serata, si è disputato il match fra Cremonese e Milan. Nonostante diverse occasioni da gol, tra cui anche una rete annullata per fuorigioco, la partita si chiude a porte inviolate: 0-0 e 1 punto per parte.

Pioli Milan

Grande risultato per la squadra di casa, che può sorridere per il risultato. Fare punti contro il fortissimo Milan in un certo senso è una mezza vittoria. Nonostante questo, però, i problemi della squadra di Alvini rimangono, tanto che la Cremonese è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Al contrario il Milan non può che tornare a casa con l’amaro in bocca, per un risultato che sta stretto ai Campioni d’Italia. I rossoneri hanno creato molto, andando più volte al tiro ma senza trovare la via del gol, anche a causa di alcuni ottimi interventi di Carnesecchi. Andiamo alla scoperta delle occasioni da gol e gli highlights di Cremonese-Milan.

Cremonese-Milan: il tabellino del match

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione (62′ Sernicola), Meité, Escalante, Castagnetti (70′ Pickel), Valeri; Afena-Gyan (63′ Buonaiuto), Ciofani D. (63′ Okereke). Allenatore: Alvini.

Okereke Cremonese

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw (60′ Kalulu), Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali (83′ Krunic); Messias, Diaz B. (74′ De Ketelaere), Rebic (83′ Lazetic); Origi (60′ Rafael Leao). Allenatore: Pioli.

MARCATORI:

AMMONIZIONI: Ghiglione, Vasquez, Rafael Leao, Valeri, Lazetic, Meité, De Ketelaere

ESPULSI:

Cremonese-Milan: occasioni da gol e highlights

Lascia un commento