Inter, Asllani: “Perchè gioco poco? Ve lo spiego”

Ha parlato in conferenza stampa il centrocampista dell'Inter Asllani in merito allo scarso minutaggio avuto sin qui. Le parole

asllani inter
20 Settembre 2022

Redazione - Autore

Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese. L’ex Empoli ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala riguardo al suo approdo all’Inter, l’ambiente che si respira in una grande squadra e non solo. Il centrocampista nerazzurro ha anche detto la sua riguardo il suo scarso impiego fino ad ora in Serie A con la nuova squadra. Le parole del centrocampista dell’Inter, Asllani, in conferenza stampa.

Inter, le parole di Asllani sullo scarso impiego

Sul passaggio dall’Empoli all’Inter della scorsa estate Asllani ha risposto così: “C’è più pressione, ed è normale e giusto così. Sono passato da una piccola ad una grandissima squadra di fama internazionale. La pressione? Non è un problema per me perché ci sono abituato”.

Sulla concorrenza con Brozovic: “Brozo è un giocatore fortissimo. Gioca nel mio stesso ruolo quindi è normale che solo uno dei due può scendere in campo. Sto imparando tantissimo da lui e sono felice di poter apprendere tanto da un campione come lui”.

Il centrocampista albanese ha poi analizzato lo scarso spazio fin qui avuto con la maglia nerazzurra dichiarandosi non sorpreso. “Devo avere pazienza, so che il mio momento arriverà. All’Inter è normale che sia così. Sono tranquillo. Ora sono in Nazionale e penso solo all’Albania, quando torno vedremo cosa succederà. C’è tempo di pensare all’Inter”.

Lascia un commento