Home » Fantacalcio News » Copenaghen-Manchester City, le probabili formazioni

Copenaghen-Manchester City, le probabili formazioni

haaland manchester city

Conclusa la ventiquattresima giornata di Serie A, torna la Champions League ed entrano nel vivo gli ottavi di finale d’andata. Al Parken di Copenaghen i padroni di casa ospiteranno i detentori del titolo del Manchester City e i due allenatori stanno già pensando alle probabili formazioni. Gli inglesi hanno tutti i favori del pronostico, ma la Champions ci ha abituato sempre a grandi sorprese, che magari non si faranno attendere in questo match europeo.

La probabile formazione del Copenaghen

La squadra di Jacob Neestrup scenderà in campo con un 4-3-3 che vede Grabara a difendere la porta. La linea difensiva sarà composta da Vavro, ex Lazio, e Diks centrali con Ankersen e Jelert sulle fasce. In mezzo campo spazio a Hojlund, Falk e Goncalves. Comporranno, invece, il tridente d’attacco Elyounoussi, il capitano Claesson e Achouri.

grabara portiere copenaghen

La probabile formazione del Manchester City

Pep Guardiola schiererà probabilmente un 4-1-4-1 di stampo ultra offensivo con Ederson tra i pali. Walker, Ruben Dias, Aké e Gvardiol formeranno la linea difensiva. A dare equilibrio alla squadra sarà Rodri schierato mediano. Sulla trequarti, dietro ad Haaland unica punta, ci sarà probabilmente il quartetto composto da Julian Alvarez e De Bruyne dentro il campo e Foden e Bernardo Silva a dare ampiezza sulle fasce.

Haaland Manchester City

Copenaghen-Manchester City, le probabili formazioni

COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Jelert; Hojlund, Falk, Goncalves; Elyounoussi, Claesson, Achouri. All. Neestrup

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Alvarez, Foden; Haaland. All. Guardiola