Sampdoria, i convocati di Stankovic: fuori in sei!

La Sampdoria di Dejan Stankovic dovrà fare a meno di molti uomini per la sfida casalinga contro il Lecce: la lista dei convocati

Stankovic Sampdoria
11 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Sampdoria vive un momento certamente non facile. Attualmente si trova in penultima posizione con soli 6 punti conquistati in 14 giornate di campionato. Il dato più preoccupante è quello che riguarda la fase offensiva. I blucerchiati hanno il peggior attacco della nostra Serie A, con solamente 6 reti messe a segno, ben 4 in meno dell’Empoli, che ha il secondo attacco meno prolifico del campionato. Per ambire alla salvezza servirà certamente un cambio di passo ai liguri. L’obiettivo è quello di cambiare marcai già in questa ultima partita prima della sosta per il Mondiale, così da arrivare con più entusiasmo al 2023. Ha idee diverse il Lecce, che sarà ospite allo stadio Ferraris di Genova domani, sabato 11 novembre, alle ore 18. Di seguito i 22 convocati di Stankovic per Sampdoria-Lecce.

Dejan Stankovic Sampdoria

Sampdoria, quante assenze tra i convocati

Oltre alle difficoltà in campo, i blucerchiati vivono un momento difficile anche fuori. Sono molti, infatti, gli infortunati della Sampdoria che non risultano nella lista dei convocati.

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Quagliarella.

caputo sampdoria

Tra gli infortunati spiccano due assenze su tutte: Winks e Sabiri, a cui si aggiungono anche Pussetto e Conti. Come se non bastasse, Stankovic non potrà contare nemmeno su Colley, squalificato dopo il giallo rimediato contro il Torino.

Omar Colley Sampdoria

Tutto il popolo blucerchiato spera in un cambio di passo nel 2023, magari con l’aiuto dei vari infortunati che potrebbero recuperare. Già in questa sfida però dovrà inizare a mettere le basi per una rincorsa salvezza da fare nel girone di ritorno. Dovrà inoltre stare molto attendo Djuricic che, diffidato, rischia di saltare la sfida contro il Sassuolo se dovesse farsi ammonire.

Lascia un commento