Milan, infortunio per Messias in allenamento: gli aggiornamenti

Tegola per Stefano Pioli, Junior Messias ha subito un infortunio in allenamento a pochi giorni da Milan-Fiorentina

Messias Milan
11 Novembre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie in casa Milan, che a due giorni dall’importante sfida contro la Fiorentina ha perso un probabilissimo titolare a causa di un infortunio: Junior Messias. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni e cosa filtra in vista della gara di domenica 13 novembre.

Milan, l’infortunio di Messias

Il calciatore brasiliano di Stefano Pioli si è fermato oggi, 11 novembre, nel corso della quotidiana seduta di allenamento per un problema muscolare. Il giocatore sarà rivalutato alla vigilia del match dallo staff sanitario rossonero, per poi giungere ad una decisione sulla sua disponibilità contro gli uomini di Italiano.

De Ketelaere Milan

Nel caso in cui Messias non dovesse farcela si aprirà il ballottaggio sul suo possibile sostituto. Rafael Leao e Brahim Diaz sembrano certi del posto, mentre De Ketelaere e Krunic si giocheranno l’ultima maglia alle spalle di Giroud. Alle spalle dei trequartisti agiranno Tonali e Bennacer, mentre in difesa Kjaer dovrebbe avere la meglio su Gabbia.

I numeri di Messias

Nella corso della nuova stagione di Serie A Messias ha totalizzato 11 presenze con la maglia del Milan: in 9 gare è partito da titolare, mentre in 2 occasioni è subentrato.

Messias

Il brasiliano ha realizzato 2 gol e 1 assist e vanta una fanta media di 6.55. Più bassa la media voto, sul 5.95.

Lascia un commento