Chiellini-Los Angeles FC, ci siamo: la conferma social

Ormai ci siamo: Giorgio Chiellini sarà un nuovo giocatore dei Los Angeles FC, questa la conferma sui social

chiellini juventus
12 Giugno 2022

Redazione - Autore

Ora ci siamo: Giorgio Chiellini diventerà presto ufficialmente un giocatore del Los Angeles FC, c’è infatti la conferma sui social. L’ormai ex difensore bianconero e azzurro, saluterà la Juventus dopo 17 anni, la prima volta nel 2005 con la maglia bianconera. Certamente ha fatto la storia della Juventus, soprattutto negli ultimi 10 anni, con gli storici 9 scudetti vinti consecutivamente. Ora, però, una nuova avventura per lui e, chissà, un giorno, il ritorno a Torino in altre vesti.

I tanti trionfi in Italia con la Juventus e la vittoria dell’Europeo hanno dato merito alla grande carriera dell’azzurro, anche se la doppia, consecutiva, eliminazione alle qualificazioni del Mondiale macchiano il palmares di Giorgio Chiellini. Come detto da lui stesso, poi, con la qualificazione al massimo campionato del mondo, un altro anno alla Juventus sarebbe stata una possibilità molto più concreta. Alla fine, però, la qualificazione non è arrivata e la carriera, molto probabilmente, la finirà negli USA.

chiellini mancini italia

Chiellini-Los Angeles FC: la conferma social

Dopo il toccante saluto alla Juventus e la foto malinconica della sua borsa, per l’ultima volta, nello spogliatoio bianconero, Giorgio Chiellini ha voluto confermare con un emoji, senza un messaggio, il suo passaggio negli States.

Al video del Los Angeles FC, infatti, Giorgio Chiellini ha commentato con una piccola faccina, che, probabilmente, sta a significare l’imminente annuncio in arrivo.

Chiellini Juventus

A livello di bonus, sicuramente, non mancherà tanto al nostro fantacalcio, anche se la sufficienza era spesso nelle sue corde, date le ottime prestazioni che sfoderava. Quello che non ci mancherà saranno i continui cartellini gialli, anche se quest’anno ne ha presi solo 2.

Lascia un commento