Camarda: “Ho grandi obiettivi e voglio raggiungerli. Io predestinato? Ecco cosa ne penso”

Francesco Camarda, attaccante del Lecce (imago)
Le parole dell’attaccante del Lecce alla vigilia della sfida tra l’Italia U21 e la Svezia U21 che si disputerà al “Manuzzi“ di Cesena
Dopo il primo gol in Serie A è arrivata anche la prima convocazione con la Nazionale U21 per Francesco Camarda.
Un periodo fortunato e prolifico per l’attaccante del Lecce che ora potrà arricchirsi di un’ulteriore esperienza dopo la chiamata di Silvio Baldini.
Ha avuto modo di parlare di quello che sta accadendo nella sua carriera lo stesso giocatori che ha raccontato le sensazioni che lo hanno coinvolto dopo la prima rete nella massima serie e riguardo le prossime sfida che dovrà affrontare con la Nazionale U21.
Andiamo dunque a scoprire le parole di Francesco Camarda durante la conferenza stampa alla vigilia di Italia-Svezia.
Le dichiarazioni di Camarda
L’attaccante ha iniziato dicendo: “Credo che possiamo puntare in alto con questa Nazionale, siamo un bel gruppo e abbiamo davvero un ottimo potenziale ed abbiamo tanta qualità. Io sono venuto qui per dare il massimo.“
Ha poi continuato: “Segnare in Serie A era un sogno che avevo sin da bambino, ho sempre desiderato quel momento e averlo realizzato mi dà davvero una grande soddisfazione. Sicuramente lo vedo come un punto di partenza. Adesso non sono nessuno, devo dimostrare ancora molto, ma ho dei grandi obiettivi per la mia carriera e li voglio raggiungere migliorandomi partita dopo partita.”

Le parole dell’attaccante
Camarda ha poi proseguito dicendo: “Sinceramente non ho mai pensato di essere un predestinato, io cerco soltanto di fare il mio meglio in campo, cerco di isolarmi da tutte le voci che mi circondano.”
Ha concluso affermando: “Voglio godermi questa occasione qui, credo che mi abituerò in fretta ai ritmi e fisicamente credo di essere al livello dei miei compagni nonostante io sia abbastanza giovane per l’U21.”