Monza, Galliani non si ferma più: Icardi e Dybala sogno biancorosso

Il Monza attivissimo sul calciomercato: Galliani ha contattato gli agenti di Dybala e Icardi. Folle idea per un attacco super

Paulo Dybala Juventus
1 Luglio 2022

Redazione - Autore

Dopo la prima, storica qualificazione in Serie A, il Monza non sembra intenzionato a tornare in Serie B. Il presidente Berlusconi aiutato dal direttore sportivo Adriano Galliani sembrano disposti a fare di tutto per rinforzare la squadra e lottare per la salvezza. Dopo aver acquistato Ranocchia e Carboni, i biancorossi sono ad un passo da Cragno e Sensi. Ma le mosse della dirigenza non sono finite qui. Il calciomercato del Monza entra nel vivo: folle idea Icardi e Dybala.

Adriano Galliani

Monza, idea Icardi e Dybala

In giornata Galliani ha contatto gli agenti di Icardi e Dybala: l’idea del Monza è quella di creare una super coppia d’attacco tutta argentina. Dybala è svincolato, Icardi è in uscita dal PSG: operazioni possibili? La risposta più semplice è un secco no. Entrambi gli attaccanti possono ambire a squadre di più alto livello, possibilmente che possano competere per la Champions League.

Icardi Inter

Il Monza però punta in alto e non ha paura di proporsi, di rischiare. Magari Dybala e Icardi non arriveranno, ma da qui a settembre la dirigenza biancorossa riserverà sicuramente altre sorprese.

A confermare questa impressione ci ha pensato l’allenatore del Monza Stroppa, che intervistato da La Gazzetta dello Sport ha detto: “Noi ci affidiamo molto alla società che si è distinta per capacità manageriali. Inoltre, con le possibilità economiche a disposizione del club, non è detto che non possano arrivare sorprese di grosso calibro.

Lascia un commento