Calciomercato Inter, Correa su Dybala: “Spero sempre il meglio per lui”

Correa, durante l'inaugurazione del ristorante di Lautaro, è stato intercettato dai microfoni di Sky: le parole del Tucu su Dybala

inter correa
8 Giugno 2022

Redazione - Autore

Lo colonia argentina dello spogliatoio dell’Inter chiama a gran voce Dybala, ieri infatti, Joaquin Correa si è espresso sul possibile arrivo della joya in nerazzurro. L’inaugurazione del nuovo ristorante di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, è stata un’ottima occasione per cogliere degli importanti indizi di calciomercato. Non è più così utopico che Dybala possa sbarcare sulla sponda nerazzurra del Naviglio, e proprio per questo, soprattutto i suoi connazionali, attendono con attenzione degli sviluppi sulla vicenda.

Correa: “A Dybala auguro di essere felice”

Sul possibile passaggio dell’ormai ex numero 10 bianconero all’Inter di Simone Inzaghi, si è espresso proprio el tucu Correa: “Felice se Dybala venisse all’Inter? Spero sempre il meglio per lui, è un mio amico e mi auguro che sia felice“. L’ex Lazio dribbla abilmente i giornalisti sulla domanda in merito al futuro di Lautaro: ”Non parliamo di calcio”. Correa commenta anche la bella vittoria dell’Argentina sull’Estonia con un netto 5 a 0: “È stata una bella vittoria, stiamo facendo un bel percorso assieme e ora dobbiamo continuare così”.

Correa Inter

Dybala: sempre più obiettivo dell’Inter

Non è più un mistero: l’Inter ha come obiettivo di calciomercato Paulo Dybala. Occhio però alla concorrenza dell’Atletico Madrid. Andrea Berta, direttore sportivo del club spagnolo, ha un buon rapporto con Jorge Antun, agente proprio di Dybala. I colchoneros potrebbero accellerare le trattative soprattutto se qualche altro calciatore dovesse andar via da Madrid. La dirigenza interista, per ovviare a possibili imprevisti, ha avviato in sede i colloqui con il procuratore della joya, per formalizzare ufficialmente un’offerta. Marotta stima il calciatore e lo vorrebbe a Milano, ma ancora dal punto di vista formale non è stata avviata nessuna trattativa.

dybala juventus

I programmi di Dybala nei prossimi giorni

Il calciatore, dopo le partite con la nazionale, si trasferirà direttamente a Miami. Poi si godrà le vacanze, tra i Caraibi e Ibiza. A metà giugno sarà ancora a Miami per giocare un’amichevole di beneficenza con Ronaldinho e Roberto Carlos. Dybala prolungherà il suo soggiorno nella città americana per allenarsi con il suo preparatore atletico personale. Dopodiché verrà raggiunto dal suo entourage e si inizierà a parlare concretamente del suo futuro e delle offerte che sono arrivate.

Lascia un commento