Cagliari-Venezia: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Liverani e Javorcic in vista di Cagliari-Venezia, gara valida per la 7ª giornata di Serie B

cagliari liverani
1 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Cagliari e Venezia si affrontano sabato 1 ottobre alle 14:00 all’Unipol Domus di Cagliari in una gara valida per la 7ª giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta in casa. I sardi hanno infatti perso 1-0 contro il Bari per un gol di Cheddira nell’ultimo quarto di gara. Fino ad ora il Cagliari aveva perso solo la partita contro la Spal, sempre per 1-0, in casa dei ferraresi. Il Venezia vuole tornare alla vittoria. L’ultimo successo, e unico in questo campionato di Serie B, risale al 21 agosto quando i lagunari hanno battuto il Sudtirol 2-1 fuori casa grazie al gol di Cuisance e all’autogol di Curto arrivato al 95′. Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Venezia e tutte le informazioni per vedere la partita in tv.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Venezia

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Barreca; Nandez, Deiola, Rog; Mancosu, Pavoletti, Pereiro. All: Liverani

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Haps; Cuisance; Pohjanpalo, Novakovich. All: Soncin

Dove vedere Cagliari-Venezia in tv

La gara di Serie B tra Bari e Brescia, valevole per la 7ª giornata, andrà in scena sabato 1 ottobre all’Unipol Domus di Cagliari alle ore 14:00. La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN, ma anche in streaming su smartphone e tablet.

Il match di Serie B sarà in diretta anche su Sky Sport, sul canale Sky Sport (253 del satellite) e ovviamente anche utilizzando Sky Go. Sarà possibile seguire la sfida anche con un abbonamento a Helbize Live e One Football in modalità pay-per-view. Potete scaricare Helbize Live su una qualsiasi smart tv ma la piattaforma è anche presente in alcuni canali, Channel, di Amazon Prime Video acquistabile con un abbonamento separato da quello base. Un’ulteriore opzione è costituita da Now TV, servizio di streaming di Sky, che offre la possibilità di vedere tutte le gare del campionato di Serie B agli utenti che acquistano il ticket Sport.

Lascia un commento