Cagliari-Torino, le probabili formazioni

Il prossimo turno di Serie A si apre con l'anticipo di venerdì 26 gennaio tra il Cagliari e il Torino: le probabili formazioni

petagna cagliari
26 Gennaio 2024

Gabriele Giammona - Autore

La ventiduesima giornata di Serie A si apre con CagliariTorino e i due allenatori sono già al lavoro per capire i possibili undici titolari che comporranno le probabili formazioni. La squadra di Ranieri deve vincere per allungare sulla zona retrocessione che al momento dista solo un punto. La vittoria e i tre punti a Ivan Juric servirebbero soprattutto per dare continuità alle buone prestazioni e ai risultati arrivati al Torino nelle ultime partite.

La probabile formazione del Cagliari

Ranieri, dopo la sconfitta contro il Frosinone, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1 con Scuffet tra i pali. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Wieteska e Dossena difensori centrali, con Zappa terzino destro e Augello a sinistra. In mediana Sulemana, Prati e Makoumbou. Davanti ci sarà Petagna unica punta, favorito su Pavoletti, accompagnato da Nicolas Viola e Nandez schierati sulla linea dei trequartisti.

La probabile formazione del Torino

Solito 3-4-2-1 per l’allenatore croato, che conferma in porta Vanja Milinkovic-Savic. La difesa a tre dovrebbe essere formata da capitan Buongiorno centrale, Tameze ancora adattato, a seguito dell’indisponibilità di Djidji, e Ricardo Rodriguez braccetti. Sulle fasce ci potrebbero essere Bellanova a destra e Lazaro a sinistra. In mediana Ricci e Linetty, con Ilic che non prenderà parte alla sfida. Zapata sarà il terminale offensivo dei granata e avrà Sanabria e Vlasic dietro ad assisterlo. I granata vogliono continuare a fare bene dopo la vittoria contro il Napoli e il pareggio con il Genoa. C’è stato poi un turno di riposo a causa della Supercoppa italiana dato che il Torino avrebbe dovuto giocare contro la Lazio. La partita verrà poi recuperata il 22 febbraio.

Juric Torino

Cagliari-Torino, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Sulemana, Prati, Makoumbou; Nandez, Viola; Petagna. All: Ranieri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, R. Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Sanabria; Zapata. All: Juric.

Lascia un commento