Torino, Juric perde un titolarissimo? “Problema al flessore nel primo tempo”

Le parole di Ivan Juric al termine di Cagliari-Torino preoccupano i fantallenatori. Indizi anche sulle gerarchie in attacco

7 Dicembre 2021

Redazione - Autore

C’è rammarico nelle parole di Ivan Juric dopo Cagliari-Torino. I granata, passati in vantaggio nel primo tempo, non sono riusciti a tenere il risultato: è 1-1 al fischio finale.

Abbiamo avuto tre-quattro palle gol alla fine in cui avremmo potuto fare meglio, ma avremmo voluto fare un passo in avanti a livello di gioco e abbiamo fatto molto meno bene del solito” ha dichiarato l’allenatore a fine gara.

Torino, le parole di Juric

Ma la notizia peggiore arriva da Tommaso Pobega, un titolarissimo di Ivan Juric, costretto al cambio tra primo e secondo tempo: Pobega ha avuto un problema al flessore, Buongiorno era affaticato, abbiamo fatto fatica a costruire il gioco da dietro“. Al loro posto sono entrati Daniele Baselli e Ricardo Rodriguez: Rodriguez ha un altro ritmo di gioco; Baselli all’inizio è andato male ma poi si è sciolto, così come Praet”.

Indizi importanti anche per quanto riguarda il reparto d’attacco, che rimarrà orfano di Belotti per diverse settimane. Al momento, il titolare indiscusso è Sanabria, ma è Simone Zaza scalpita: Zaza può giocare anche titolare senza problemi. Si impegna molto. Oggi è stato sfortunato, perché quella palla lì negli allenamenti la schiaccia sempre bene”.

Lascia un commento