Cagliari, una vittoria in coppa per rilanciarsi in campionato: chi sono i nuovi jolly di Mazzarri

Il Cagliari vince per 3-1 in Coppa Italia: Mazzarri potrà fare affidamento su due giocatori che fino ad oggi hanno giocato poco

Walter Mazzarri Cagliari
15 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Nella sfida di Coppa Italia contro il Cittadella, Mazzarri ha finalmente trovato la seconda vittoria alla guida del Cagliari. L’obiettivo ora è riuscire – attraverso questa iniezione di fiducia – a dare una svolta al rendimento in campionato, che fino ad ora è stato molto al di sotto delle aspettative. In gol Deiola, Ceter e Pereiro: tre possibili “nuove” soluzioni per Mazzarri.

I volti inediti del Cagliari in coppa

Il corposo turnover messo in atto da Mazzarri, ha permesso all’allenatore di rivalutare alcuni elementi della rosa. A sbloccare la gara è stato Deiola, che ha da poco perso il posto da titolare e che ora vuole rigiocarsi le sue carte. La seconda rete è arrivata da Ceter che si è fatto trovare pronto su una respinta non perfetta del portiere. Il colombiano ha una sola presenza in campionato e con questo gol spera di guadagnare più minutaggio.

A chiudere la partita ci ha pensato Pereiro, l’uomo salvezza dello scorso campionato, che quest’anno non ha mai trovato la maglia da titolare. L’uruguaiano, con più minuti a disposizione e Nandez non al meglio, potrebbe essere la chiave di volta della stagione dei sardi.

A cura di Alberto Ferri

Lascia un commento