Napoli, gli aggiornamenti dall’infermeria: le novità su Osimhen, Zielinski e gli altri infortunati

Spalletti ha gli uomini contati in vista del Milan, ma arrivano finalmente buone notizie dall'infermeria del Napoli

15 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro l’Empoli, il Napoli è costretto a reagire. Domenica sera gli uomini di Spalletti sono attesi a San Siro dal Milan, in una sfida tutt’altro che semplice per gli azzurri. A complicare il tutto, Spalletti dovrà fare i conti con diverse assenze. Di seguito, gli aggiornamenti su tutti gli infortunati in casa Napoli.

I possibili recuperi

Buone notizie per Eljif Elmas, il centrocampista macedone sembra essere pienamente recuperato e salvo brutte sorprese contro il Milan ci sarà. Per quanto riguarda Lobotka, oggi il centrocampista ha svolto terapie e un lavoro personalizzato in campo. Per lui i tempi di recupero sembrano essere brevi.

Lorenzo Insigne ha fatto lavoro di scarico in palestra, il capitano verrà valutato giorno per giorno, ma la sensazione è che farà di tutto per esserci a San Siro. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in palestra, il terzino andrà gestito. Spalletti e lo staff del Napoli sperano di recuperarlo.

Ma la vera notizia di giornata riguarda Zielinski. Il polacco, dopo aver svolto dei controlli clinici e strumentali presso Pineto Grande, ha svolto parte del lavoro in gruppo. Ha ricominciato a prendere confidenza col terreno di gioco e per lui arrivano segnali incoraggianti.

Chi non andrà a San Siro

Fabian Ruiz ha lavorato in palestra e non è sceso in campo, per il Milan sembra andare verso il no. Il bomber azzurro Osimhen ha preso misure per la sua maschera, ma clinicamente è ancora troppo presto per riprendere a giocare. Cattive notizie anche per Koulibaly, il difensore sarà sicuramente out contro il Milan.

Lascia un commento