Niente Serie A per Joao Pedro, l’attaccante è diretto al Fenerbahce: addio definitivo al Fantacalcio

Joao Pedro dà l'addio al Fantacalcio, si trasferirà al Fenerbahce. L'attaccante saluta il Cagliari, dove era arrivato nella stagione 2014/15

Joao Pedro Cagliari
13 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il Cagliari saluta Joao Pedro, l’addio del calciatore italo-brasiliano rappresenta una grave perdita per il fantacalcio. L’attaccante ha sempre garantito ottime prestazioni portando bonus e gioie ai fantallenatori che decidevano di puntare su di lui. Adesso però, Joao Pedro saluta il Cagliari, l’Italia e dunque il fantacalcio. La prossima tappa dell’attaccante sarà il Fenerbahce. La società turca ha versato nelle casse del Cagliari 6.5 milioni di euro (qui i dettagli). Il giocatore sabato sarà in Turchia per ufficializzare definitivamente il passaggio nella sua nuova squadra.

Joao Pedro, i numeri con il Cagliari

Joao Pedro è arrivato al Cagliari nella stagione 2014/15, che si concluse nello stesso modo in cui si è conclusa la sua ultima stagione in rossoblù: con la retrocessione in Serie B. Nel mezzo, 217 partite in Serie A, condite da 71 gol e 20 assist. L’attaccante è stato un vero e proprio simbolo del Cagliari nelle ultime stagioni, soprattutto nelle ultime tre, nelle quali ha segnato rispettivamente 18, 16 e 13 gol. Adesso, il futuro di Joao Pedro sarà in Turchia, precisamente al Fenerbahce. L’offerta dei turchi è stata superiore a quella del Torino, che nei giorni scorsi ha provato a convincere il Cagliari a trovare l’accordo per centravanti.

Lascia un commento