Brasile, Neymar colpito da una scatola di pop corn: la sua reazione | VIDEO

La stella del Brasile Neymar al termine del match con il Venezuela è stato colpito da una scatola di pop corn: il video

neymar brasile
13 Ottobre 2023

Federico Galeazzi - Autore

Nella notte di giovedì 12 ottobre il Brasile è sceso in campo in casa contro il Venezuela per le qualificazioni al Mondiale 2026. La gara è terminata 1-1 grazie alle reti di Gabriel e Bello. A fine gara, però,un episodio particolare è capitato al numero 10 dei verdeoro. Neymar è stato colpito con una scatola di pop corn da un tifoso del Brasile e questo gesto ha scatenato la reazione molto nervosa del giocatore dell’Al Hilal: il video.

Neymar

Brasile, Neymar colpito da una scatola di pop corn: cosa è successo

Come detto, Neymar è stato colpito da un tifoso brasiliano con una scatola di pop corn durante l’uscita dal campo del suo Brasile, dopo la partita pareggiata con il Venezuela. La prestazione del 10 verdeoro sicuramente è stata sottotono ma questo non giustifica affato il gesto effettuato dal tifoso. Questo il video della reazione dell’ex Psg:

Questo gesto ovviamente ha fatto infuriare Neymar che successivamente ha rilasciato anche delle dichiarazioni sull’accaduto: “Questo è molto triste. Non vengo qui per vacanza ma per fare quello che amo, giocare a calcio e difendere la mia nazione. Non avevo visto neanche cosa fosse, me ne sono accorto solo quando mi ha toccato. Sono diventato nervoso perché non sono gesti da fare. Condanno questi gesti, è una brutta cosa per il calcio.

Neymar Brasile

La stella del Brasile però non si è fermato qui ma anzi ha continuato a criticare ancora il tifoso protagonista di questo brutto gesto: “Una persona che fa questo non è una persona istruita. Non sarà capace di crescere suo figlio in maniera giusta. Se si lamenta così tanto, sarà lui che si deve allenare meglio e venire in campo, non io”.

Neymar a Montecarlo

Ora resta da capire se il tifoso verrà rintracciato e punito. Nel mentre la nazionale brasiliana, di cui Neymar è il miglior marcatore, preparerà al meglio la prossima sfida contro l’Uruguay per tornare alla vittoria e avvicinarsi alla qualificazione al Mondiale del 2026.

Lascia un commento