Bologna, differenziato per Saelemaekers. Terapie per Ndoye

Le ultime dall'allenamento del Bologna: Saelemaekers ha svolto un lavoro differenziato, solo terapie per Dan Ndoye

22 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Arrivano aggiornamenti importanti in casa Bologna, che riguardano le condizioni di Saelemaekers dopo l’infortunio e Ndoye. Dopo gli esami a cui si è sottoposto il belga nella mattina di martedì 16 gennaio, i risultati hanno evidenziato una lesione di primo grado e ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni. Nel frattempo però, Thiago Motta ha recuperato in settimana Karlsson, che era ai box da due mesi e mezzo. Ci sono inoltre novità su Dan Ndoye.

Thiago Motta Bologna

Bologna, Karlsson di nuovo in gruppo

Inizia la settimana di #MilanBFC: oggi la squadra è tornata al lavoro a Casteldebole, con una seduta di possesso palla e partitella. Alexis Saelemaekers ha svolto allenamento differenziato in campo, terapie per Dan Ndoye. Mihajlo Ilic si è allenato regolarmente con i compagni“.

saelemaekers bologna

Una notizia positiva quindi: il neo acquisto Ilic ha lavorato con i compagni. Ancora differenziato invece per Saelemaekers dopo la lesione muscolare; solo terapie per Dan Ndoye.

Bologna, differenziato per Saelemaekers. Terapie per Ndoye

Gli esami svolti da Saelemaekers avevano riportato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro. I tempi di recupero per l’esterno sono stimati in 2/3 settimane. Se Thiago Motta si era detto dispiaciuto per questo infortunio, comunque, dall’altro lato può sorridere dato che ha ritrovato finalmente in gruppo Jesper Karlsson. E poi perché ha iniziato a rivedere il campo anche Dan Ndoye; lo svizzero era uscito per un problema alla coscia nella sfida contro l’Atalanta di fine dicembre. Nell’ultimo allenamento di lunedì 22 gennaio, però, ha svolto solo terapie.

Thiago Motta Bologna

Dopo l’infortunio di Saelemaekers e il rientro di Karlsson, inoltre, l’allenatore del Bologna ha potuto inoltre contare sul rientro di Orsolini, che è tornato al gol. Per l’esterno italiano sono ora cinque i centri in campionato in quindici giornate, oltre a un assist.

I numeri di Saelemaekers in questa stagione

Le ultime prestazione del belga ex Milan sono state soddisfacenti e hanno dato una mano in più ai rossoblu. L’esterno del Bologna è sceso in campo in quattordici occasioni in Serie A, di cui dieci volte da titolare, dove ha fornito due assist, ma non è ancora andato in gol. In chiave Fantacalcio, ha registrato una media voto di 5.82 ed una fanta media voto di 5.75.

Lascia un commento