Bologna, Mihajlovic: “Ecco chi giocherà in difesa. Il ruolo di Soriano…”

Dopo la roboante sconfitta con l'Empoli potrebbero cambiare tante cose in casa rossoblù: le parole di Mihajlovic

mihajlovic bologna
2 Ottobre 2021

Redazione - Autore

In vista della difficilissima partita contro la Lazio, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Oltre a toccare il tema dell’addio di Sabatini e le preoccupazioni dopo il match con l’Empoli, l’allenatore dei rossoblù ha dato anche alcune informazioni in ottica fantacalcio, e con lui anche Roberto Soriano.

CHI GIOCA IN DIFESA?

Dopo aver subito 12 gol nelle ultime 3 partite, Mihajlovic potrebbe sorprendere tutti i cambiare modulo passando alla difesa a tre. Alla domanda su chi potrebbe partire titolare, non ha dato delle certezze, ma ha fatto dei nomi: “Theate? Soumaro? Tutti hanno delle chances di giocare. Dijks ha la febbre ma è sempre negativo. Tra quelli che saranno convocati, però, tutti avranno la possibilità di giocare“. E se il modulo sarà davvero il 3-4-2-1 uno tra Medel e Bonifazi potrebbe rischiare il posto dietro. Sulle fasce De Silvestri dovrebbe partire sulla destra, con Hickey sulla sinistra.

Arnautovic, invece, guiderà come sempre il reparto offensivo ma potrebbero cambiare i suoi colleghi ruolo: “Abbiamo qualche problemino con Sansone e Skov Olsen

Arnautovic
Arnautovic

COME CAMBIA IL RUOLO DI SORIANO CON ARNAUTOVIC?

Un compagno che potrebbe affiancarlo è Roberto Soriano, presente in sala stampa con il suo allenatore. Il pupillo di tanti fantallenatori ha parlato così del suo ruolo in campo questa stagione: “La mia posizione quanto attacchiamo è uguale a quella dell’anno scorso. Ho avuto diverse occasioni per fare gol e vorrei tornare ad essere più decisivo. Quando siamo nella nostra metà campo, invece, avendo cambiato un po’ il modo di difendere, penso solo ad aiutare la squadra e a fare un sacrificio in più per i compagni. Non penso che il mio ruolo sia cambiato di tanto, credo che sia io a dover ritrovare il Roberto dello scorso anno“.

Lascia un commento