Bologna, Mihajlovic: “Rientra un infortunato. Schouten? Vi dico quando torna”

Le parole di Mihajlovic in conferenza alla vigilia di Bologna-Juventus, in programma domani alle ore 18:00

mihajlovic bologna
17 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus, in programma domani alle ore 18:00. Il tecnico serbo ha espresso la grande ambizione di poter battere i bianconeri e di rimanere nella parte sinistra della classifica. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù.

Bologna, Mihajlovic: “Dominguez torna, Schouten a gennaio”

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia del super test contro la Juventus di Allegri: “Gli anni passati lottavamo per non retrocedere, quest’anno vogliamo restare nella parte sinistra della classifica. Quando si alza l’obiettivo devono alzarsi tutti i fattori”.

Sugli avversari: La Juve è una nostra diretta concorrente, dobbiamo andare in campo sapendo che se non andiamo a cento all’ora non si vince. I ragazzi hanno capito e sono fiducioso. La Juventus, però, è un modello per la gestione della squadra e credo che abbiano tempo per recuperare, magari dalla prossima settimana. Dovremo fare una partita perfetta ma anche per loro sarà dura affrontarci”.

Su Dominguez e Schouten: “Nico è un giocatore davvero importante per noi, abbiamo visto quanto ci sia mancato a Torino. Viola è migliorato ma trova ancora qualche difficoltà in partite con alti ritmi. Nico ci dà equilibrio e sostanza in fase di possesso e in fase di non possesso. E’ importante il suo rientro. Schouten? Sta migliorando, dovrebbe tornare a gennaio e ricominciare ad allenarsi con noi. E’ importante per noi, lo abbiamo visto quando stava bene, ma è giusto che torni avendo risolto tutti i problemi”.

Lascia un commento