Juventus, forfait inaspettato nell’attacco di Allegri: “Vi spiego perchè. E Kaio Jorge…”

L'allenatore bianconero ha presentato il match di domani contro il Bologna dall'assenza nel reparto offensivo al dubbio esterni

17 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Domani la Juventus di Massimiliano Allegri affronteranno il Bologna in trasferta: una partita ostica da non sottovalutare per non perdere ancora punti in classifica. L’allenatore bianconero ha annunciato un forfait in attacco e non solo.

Forfait in attacco

Kulusevski non ha i novanta minuti nelle gambe perché dopo l’operazione ha perso un po’ di peso. Si è allenato ma non ha i novanta nelle gambe, averlo in panchina è già importante. Dybala non ha niente ma non ci sarà, però col Malmo era affaticato e a Venezia stessa cosa. Non si rischia soprattutto perché non si è allenato con la squadra, vedremo col Cagliari“.

Chi giocherà dunque davanti? Dalle parole di Allegri sembra ci sarà spazio solo per una punta: “Devo valutare se giocherà Kean o Morata, c’è anche Kaio Jorge che a Venezia ha fatto una buona partita“.

La situazione di difesa e centrocampo

Non ci sono certezze nemmeno negli altri reparti del campo al momento: “Locatelli ha avuto un paio di giorni così così, vediamo oggi come sta. Ramsey mon ha recuperato, ha ancora un problema al flessore ed è out. Domani dovrò valutare se fare giocare Pellegrini o Alex Sandro perché il brasiliano ha fatto un paio di allenamenti differenziati, domani deciderò“.

Lascia un commento