Home » Fantacalcio News » Juventus, infortunio per Cambiaso: le sue condizioni

Juventus, infortunio per Cambiaso: le sue condizioni

Infortunio per Cambiaso

Andrea Cambiaso (Credit: Andrea Rosito)

Durante la sfida contro il Bologna, è arrivato un infortunio per un giocatore della Juventus: Igor Tudor costretto a sostituire Cambiaso

É arrivato un infortunio per la Juventus di Igor Tudor. Nel corso della 35ª giornata di Serie A, l’allenatore bianconero ha perso per infortunio Cambiaso.

Il difensore, al minuto 69 del secondo tempo, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, sostituito da Alberto.

L’allenatore della Juventus non ha potuto fare altrimenti, dal momento che il terzino sinistro ha rimediato un problema al quadricipite sinistro ed è stato costretto a lasciare il campo.

Nelle prossime ore verranno programmati i consueti esami strumentali che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma. I tempi di recupero e il programma di riabilitazione saranno ufficializzati di conseguenza.

Infortunio per Cambiaso: ecco quanto accaduto

Il terzino bianconero, dopo aver lamentato un fastidio al quadricipite sinistro già nel primo tempo, è stato costretto a uscire dal campo al minuto 69. Al suo posto è subentrato Alberto Costa.

Poco prima anche il Bologna di Vincenzo Italiano è dovuta ricorrere ad un cambio a causa dell’infortunio di Miranda. Leggi qui quanto accaduto al difensore rossoblù.

Infortunio per Cambiaso
Igor Tudor (imago)

I prossimi impegni della Juventus

La squadra bianconera dopo la sfida di questa sera contro il Bologna avrà ancora tre match importanti per ottenere un posto in Champions League.

La squadra di Tudor infatti dovrà affrontare la Lazio di Baroni, diretta concorrente dei bianconeri, l’Udinese e il Venezia. Vedremo se i bianconeri riusciranno a prendersi il quarto posto.