Bologna, infortunio per Arnautovic: costretto al cambio contro il Sassuolo

Brutte notizie per il Bologna: Marko Arnautovic ha abbandonato il campo nella ripresa per infortunio: le sue condizioni

Arnautovic Bologna
12 Novembre 2022

Redazione - Autore

Il Bologna centra una grande vittoria contro il Sassuolo e porta a casa i 3 punti dopo la brutta sconfitta di Milano. Marko Arnautovic, tuttavia, fa preoccupare i fantallenatori: l’austriaco, autore del secondo gol rossoblù, ha abbandonato il campo per un infortunio nel secondo tempo di Bologna-Sassuolo. Le sue condizioni.

Bologna, infortunio per Arnautovic: le ultime

Al minuto 84′ della gara, Arnautovic ha richiamato l’attenzione della panchina, chiedendo il cambio per un affaticamento muscolare. Il giocatore è uscito sulle sue gambe e questo è sicuramente confortante per Thiago Motta e per tutti i fantallenatori che oggi sono tornati a gioire per un suo gol su azione.

Arnautovic bologna

Per l’attaccante del Bologna si tratterebbe di un dolore alla coscia destra, un affaticamento che non dovrebbe avere complicazioni. Tuttavia, non è ancora del tutto chiara l’entità del suo problema. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante austriaco.

Arnautovic oggi ha firmato il gol numero 8 del suo campionato, superando momentaneamente Lautaro Martinez (in campo domani contro l’Atalanta) e arrivando ad una sola rete di distanza da Victor Osimhen, attuale capocannoniere della Serie A con 9 reti a referto. L’austriaco è tornato a segnare su azione e ha esultato in maniera piuttosto polemica nei confronti del proprio allenatore ma poi tutto è rientrato con l’abbraccio finale tra i due all’uscita dal campo.

Lascia un commento