Bologna, sorride Italiano: Holm è rientrato in gruppo

Holm, Bologna, (Imago)
Ultime notizie dall’allenamento del Bologna in vista della sfida con il Salisburgo: Emil Holm è tornato ad allenarsi con il gruppo
Buone notizie per Vincenzo Italiano: nell’allenamento odierno Emil Holm si è allenato con il gruppo.
Il terzino svedese si era infortunato con la sua nazionale e aveva saltato la sfida contro l’Udinese. Da capire se sarà già convocato per la sfida di giovedì contro il Salisburgo.
A renderlo noto è stato il Bologna attraverso un comunicato: “Emil Holm è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni.”
Diversa la situazione per gli altri infortunati: “Seduta differenziata per Remo Freuler, Nicolò Cambiaghi e Jonathan Rowe. Terapie per Lukasz Skorupski.”
Il rendimento al Fantacalcio di Holm
Finora Emil Holm, nonostante le poche gare disputate, è tra i migliori difensori in ottica Fantacalcio. Lo svedese classe 2000, tra infortuni e squalifiche, ha disputato solo 5 gare in Serie A. Il terzino del Bologna ha segnato un gol e fornito 4 assist, portando un bonus in ogni match disputato.
Numeri che gli permettono di avere una media voto di 6,60 e una fantamedia di 7,80. Di conseguenza Holm è il miglior difensore per fantamedia di tutto il campionato. L’anno scorso l’ex Spezia aveva concluso la stagione con una fantamedia di 6,12 con un gol e un assist a referto. Quest’anno l’esterno del Bologna ha già migliorato il proprio score.

I prossimi impegni del Bologna
In settimana il Bologna affronterà il Salisburgo, gara in programma giovedì 27 novembre e valida per la quinta giornata di Europa League. Successivamente lunedì 1 dicembre i rossoblù giocheranno contro la Cremonese. Solo pochi giorni dopo, il 4 dicembre, i ragazzi di Italiano sfideranno il Parma, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia.
Successivamente il calendario del Bologna sarà sempre più impegnativo. Nel mese di dicembre i rossoblù affronteranno nell’ordine Lazio, Juventus e Sassuolo in Serie A e il Celta Vigo in Europa League. Inoltre i ragazzi di Italiano partiranno in Arabia per disputare la Supercoppa Italiana, dove in semifinale sfideranno l’Inter.