Home » Fantacalcio News » Bologna, ripresi gli allenamenti: le condizioni di Immobile e Sulemana

Bologna, ripresi gli allenamenti: le condizioni di Immobile e Sulemana

Sono ripresi gli allenamenti del Bologna: lavoro differenziato per Immobile, mentre Sulemana prosegue con le terapie

Ciro Immobile, attaccante del Bologna (imago)

Sono ripresi gli allenamenti del Bologna di Italiano, ecco le condizioni di Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della ripresa del campionato, approfittando della pausa per gli impegni delle Nazionali.

Alla seduta odierna erano assenti i giocatori convocati dalle rispettive squadre, mentre chi è rimasto in città ha lavorato per ritrovare la migliore condizione fisica e recuperare dagli infortuni.

La sessione ha previsto esercitazioni tecniche e una partitella a campo ridotto.

Come riportato dal sito ufficiale del club, lavoro differenziato in campo per Ciro Immobile, mentre Ibrahim Sulemana ha seguito un programma di terapie specifiche.

Le condizioni di Immobile e Sulemana

In attesa della ripresa della Serie A, prevista nel weekend dal 18 al 20 ottobre dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, i giocatori del Bologna non convocati per le rispettive selezioni hanno continuato gli allenamenti.

Tra questi, Ciro Immobile ha svolto un lavoro differenziato sul campo. L’attaccante italiano è fermo dall’esordio di campionato contro la Roma, quando fu costretto a uscire nel corso del primo tempo a causa di una lesione al retto femorale destro. Per Ibrahim Sulemana, invece, la stagione non è ancora iniziata: il centrocampista continua a recuperare dalla lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane. Nella giornata odierna, il centrocampista rossoblù ha svolto delle terapie.

Sono ripresi gli allenamenti del Bologna: lavoro differenziato per Immobile, mentre Sulemana prosegue con le terapie
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)

I prossimi impegni del Bologna

Il mese di ottobre si preannuncia intenso per il Bologna. La prossima sfida sarà in trasferta, domenica 19 ottobre alle 15:00, sul campo del Cagliari. Subito dopo, l’attenzione si sposterà sull’Europa League: giovedì 23 ottobre alle 18:45 la squadra di Vincenzo Italiano affronterà il FCSB a Bucarest, una partita in cui i rossoblù dovranno cercare di centrare la vittoria, dopo aver raccolto solo un punto nelle prime due giornate europee, frutto del pareggio casalingo per 1-1 contro il Friburgo.

Il mese si chiuderà con due impegni consecutivi di campionato: domenica 26 ottobre alle 18:00 il Bologna farà visita alla Fiorentina, mentre mercoledì 29 ottobre alle 18:30 scenderà in campo allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Torino, nel turno infrasettimanale.