Il report dell’allenamento del Bologna: ritorna Beukema, differenziato per Odgaard

Il report dell'allenamento di martedì 9 aprile 2024 per il Bologna: Beukema torna in gruppo, differenziato per Odgaard

9 Aprile 2024

Mattia Picchialepri - Autore

Buone notizie per Thiago Motta e il Bologna dal report dell’allenamento di martedì 9 aprile: Sam Beukema ha svolto l’intera seduta con il gruppo squadra, dopo qualche acciacco muscolare che lo aveva costretto al differenziato nelle ultime sessioni. Differenziato, invece, per Jens Odgaard, con i rossoblù che si preparano alla partita di Serie A contro il Monza di sabato 13 aprile alle 20:45 allo Stadio Dall’Ara.

thiago motta bologna

Il report dell’allenamento del Bologna: le condizioni di Beukema e Odgaard

Buone notizie per Thiago Motta dall’allenamento di martedì 9 aprile: “Sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Bologna-Monza di sabato. Attivazione atletica ed esercitazioni tecniche per i ragazzi di Thiago Motta, con Sam Beukema rientrato in gruppo. Seduta differenziata per Jens Odgaard“.

beukema bologna

La squadra di Thiago Motta è a soli quattro punti dalla Juventus terza e a più tre dalla Roma di Daniele De Rossi. La lotta per un posto nella prossima Champions League è apertissima e la posizione dell’Italia nel ranking UEFA aiuterebbe i rossoblù a consolidare la loro posizione per la qualificazione europea. Il ritorno di Beukema potrebbe essere di grande aiuto per il Bologna, che vedrebbe ritornare un perno della difesa in questo campionato.

Thiago Motta Bologna

I numeri di Beukema in questa stagione

Il difensore olandese classe 1998 del Bologna in questa Serie A è sceso in campo ben venticinque volte, sempre da titolare, andando a segno una volta contro il Lecce lo scorso 11 febbraio. Ha anche fornito un assist a Fabbian contro il Torino. In Coppa Italia ha segnato il gol che ha sancito l’eliminazione dell’Inter dalla competizione e il passaggio ai quarti di finale dei rossoblù. In chiave Fantacalcio, ha registrato una media voto di 6.1 ed una fanta media voto pari a 6.16, influenzata dalle tre ammonizioni rimediate durante il corso del campionato di Serie A.

Lascia un commento