Milan, revocato il giorno di riposo: le ultime

Pioli, dopo la sconfitta in amichevole del Milan, ha deciso di revocare il giorno di riposo previsto. Scelta condivisa da squadra e dirigenza

Pioli Milan
31 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, che vedrà il Milan giocare contro la Salernitana, i rossoneri hanno perso 3-0 a Eindhoven, contro il PSV. Per questo motivo, Stefano Pioli, in accordo con Massara e Maldini, ha deciso di revocare il giorno di riposo previsto inizialmente.

stefano pioli milan

Milan, revocato il giorno di riposo

Le sconfitte in amichevole contro il Liverpool, l’Arsenal e l’ultima, 3-0, contro il PSV, hanno portato Stefano Pioli a decidere di revocare il giorno di riposo inizialmente previsto oggi, 31 dicembre. Una scelta condivisa sia da Maldini e Massara, che dai giocatori, che hanno compreso l’importanza del momento. La squadra, così, è tornata in campo questa mattina a Milanello, per correggere degli errori ripetuti nelle ultime gare, oltre che a preparare la trasferta di Salerno.

Una decisione, quella di Stefano Pioli, volta a correggere degli errori ripetuti durante questo periodo. Il Milan attualmente è per arrivare pronti alla ripartenza del campionato (leggi qui le probabili formazioni).

Gli impegni di gennaio dei rossoneri

Il mese di gennaio dei rossoneri sarà, sicuramente, molto complicato. Si apre il 4 con la sfida a Salerno contro la Salernitana. Quattro giorni dopo, poi, ci sarà il big match a San Siro contro la Roma. Altre avversarie che i rossoneri affronteranno in Serie A LecceLazio e Sassuolo.

bennacer milan

Oltre a questi impegni l’11 gennaio affronteranno il Torino in casa per gli ottavi di Coppa Italia. La settimana successiva, poi, ci sarà il derby, valido per la finale di Supercoppa italiana, tra Milan e Inter.

Lascia un commento