Roma, questa sera la sfida con il Bodo/Glimt: la probabile formazione di Mou

Le probabili scelte di Mourinho in vista dell'andata dei quarti di finale di Conference League tra Bodo/Glimt e Roma

Pellegrini Roma
7 Aprile 2022

Redazione - Autore

Questa sera alle 21 andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Conference League tra Bodo/Glimt e Roma. Per i giallorossi può essere una vera e propria rivincita dopo il sonoro 6-1 dello scorso 21 ottobre: di seguito, la probabile formazione scelta da Mourinho.

La probabile formazione della Roma

Per evitare spiacevoli sorprese, Mourinho sembra intenzionato a confermare la formazione che ha battuto la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A. Rui Patricio difenderà regolarmente i pali giallorossi, schermato dalla difesa a 3 composta da Smalling, Mancini e Ibanez. Sugli esterni ci saranno Karsdorp e Zalewski.

A centrocampo Cristante e Sergio Oliveira agiranno da filtro davanti alla difesa. In attacco spazio al solito Abraham, supportato da Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso salterà la Salernitana per squalifica e quindi è certo di una maglia da titolare in Europa.

Non ci sarà invece Nicolò Zaniolo: il classe ’99 non è ancora al meglio e potrebbe rientrare a disposizione di Mou solamente domenica, per la gara casalinga contro la Salernitana. Assente anche Jordan Veretout, entrambi i giocatori non sono partiti con la squadra.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Lascia un commento