Torino, problemi fisici per Belotti: costretto al cambio all’intervallo

All'intervallo di Lazio-Torino è stato sostituito il capitano granata Andrea Belotti: problemi fisici per lui

Andrea Belotti Torino
16 Aprile 2022

Redazione - Autore

Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Sarri ospita il Torino di Juric. I biancocelesti hanno bisogno dei 3 punti per continuare a sperare nella qualificazione ad una coppa europea, i granata – invece – vogliono continuare a stupire.

Nel corso del primo tempo, Bremer colpisce un palo e spaventa il pubblico di casa. Il match si gioca su ritmi alti ed entrambe le squadre hanno alcune occasioni per sbloccare il match, senza però riuscirci. Nella prima frazione si è anche infortunato.

Torino, stop per Belotti

Ad inizio secondo tempo ha stupito l’assenza di Andrea Belotti, sostituito da Pietro Pellegri. Inizialmente, si pensava ad una scelta tecnica, ma successivamente Sky ha riferito che il capitano del Toro ha accusato alcuni problemi fisici ed è stato quindi costretto al cambio. Al momento non si hanno maggiori informazioni sulle sue condizioni e si attendono novità in merito. Alcune indicazioni potrebbero già arrivare dalle dichiarazioni post-partita del vice-allenatore dei granata, ma sarà l’esito degli esami strumentali a cui si sottoporrà Belotti nella giornata di domani, che faranno chiarezza sulla sua condizione fisica.

torino

Dopo una stagione travagliata, Juric e i fantallenatori di Belotti sperano non sia nulla di grave per lui. Con sole 17 presenze in questa Serie A 2021/2022, il Gallo non è riuscito a incidere sulla stagione del Torino. Quando era in condizione e in campo però, i granata hanno cominciato a ingranare la marcia conseguendo un risultato positivo dietro l’altro.

Juric Torino

Toro, si ferma anche Izzo

Nel corso della seconda frazione di gioco, il Toro ha dovuto far fronte anche ad un secondo infortunio. Il difensore Armando Izzo ha accusato un fastidio muscolare ed è stato – anche lui – costretto al cambio. Al suo posto è entrato il giovane Zima. Uscendo, Izzo si toccava il flessore sinistro. Anche per il centrale si attendono però aggiornamenti.

Le parole di Paro

Il vice-allenatore del Torino ha parlato delle condizioni di Belotti nel post-partita ai microfoni di Sky: “Lo valutiamo. Ha sentito un dolore al flessore. Nelle prossime 48 ne sapremo di più“.

Lascia un commento