Barcellona, ufficiale la collaborazione con Prime di KSI e Logan Paul: di cosa si tratta

Il Barcellona dice addio a Gatorade e ufficializza la collaborazione con Prime di KSI e Logan Paul: di cosa si tratta

Lewandowski Barcellona
1 Luglio 2023

Federico Bompieri - Autore

Il Barcellona è pronto a ripartire dopo una stagione molto positiva chiusa con la vittoria de La Liga. La squadra di Xavi, che ha fallito in campo europeo ma dominato in campo spagnolo, è pronta a riconfermarsi. Molto passerà dalle mosse di mercato, con i blaugrana che hanno già messo a segno il colpo Gundogan dal Manchester City. Intanto, il Barcellona ha ufficializzato una nuova collaborazione con Prime, l’energy drink dei due youtuber KSI e Logan Paul: di cosa si tratta.

xavi barcellona

Barcellona, collaborazione con Prime di KSI e Logan Paul: di cosa si tratta

A giugno 2022, l’Arsenal divenne il primo club a collaborare con Prime. Oggi, il Barcellona ha ufficializzato la nuova partnership dopo che il contratto con Gatorade è scaduto. I due personaggi del web KSI e Logan Paul, il cui pubblico si trova maggiormente negli Stati Uniti, hanno fondato la compagnia che produce l’energy drink nel 2022 e hanno riscosso molto successo in tutto il mondo.

Il Barcellona ha dunque scelto di non prolungare il contratto con Gatorade, ma di firmare una nuova partnership con il brand Prime. La scelta è ben precisa: l’obiettivo è quello di espandere il marchio Barcellona in territorio americano, dove KSI e Logan Paul hanno tantissima visibilità.

Nuova maglia home Barcellona
Nuova maglia home Barcellona

Prime diventerà dunque main sponsor del club catalano e fornirà tutti gli energy drink per i calciatori.

Lascia un commento