Verona, il messaggio di Barak dopo l’infortunio: “Non ci sarò contro la Lazio”

Il messaggio di Antonin Barak dopo l'infortunio: il numero 7 dell'Hellas Verona salterà la sfida contro la Lazio

barak hellas verona
15 Maggio 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie per Igor Tudor e per i fantallenatori di Antonin Barak, gioiello e certezza in ottica fantacalcio. Il numero 7 dell’Hellas Verona sta attraversando una stagione da urlo: gol, assist e tante giocate preziose per i compagni. Le sue condizioni in vista dell’ultima giornata di campionato, però, non sono affatto confortevoli: Barak, difatti, dopo la frattura al dito del piede, salterà anche l’ultima gara stagionale in programma all’Olimpico contro la Lazio. Il suo campionato, dunque, si conclude in anticipo.

Igor Tudor Verona

Barak, il messaggio dopo l’infortunio

Sul proprio profilo Instagram Antonin Barak ha lasciato un messaggio riguardo l’infortunio e l’assenza in vista della partita contro la Lazio: “Mi dispiace tantissimo che per la frattura del dito al piede non ho potuto giocare la ultima partita in casa e non ci sarò neanche a Roma contro la Lazio. Comunque portare per la prima volta al campo il mio bimbo è stato bellissimo e portarlo sotto la curva è stata una grande soddisfazione! Grazie per il bellissimo supporto che ci avete dato tutto l’anno”.

barak verona

Dunque Antonin Barak non ci sarà contro la Lazio. Stagione terminata in anticipo per il numero 7 dell’Hellas Verona, che dopo un campionato eccellente sarà costretto a saltare l’ultima gara di Serie A. 11 gol e 3 assist per il calciatore classe 1994. L’ex Udinese e Lecce si è finalmente consacrato con la maglia gialloblù, trovando continuità e guadagnandosi la fiducia assoluta da parte di Igor Tudor. Il Verona può essere soddisfatto della stagione, soprattutto considerando l’inizio deludente. Con l’arrivo del tecnico croato, il club gialloblù si è confermato come un avversario ostico per tutte le big del campionato. A una gara dal termine, l’obiettivo del Verona sarà di chiudere la stagione in bellezza. Tre punti che Tudor non vuole affatto farsi sfuggire. E anche senza Barak, i gialloblù non sono da sottovalutare.

Lascia un commento