Verona, Tudor in conferenza stampa: “Domani non ci sarà Barak. Sostituto? Vedrò chi lanciare”

Le parole di Tudor sugli assenti alla vigilia del match contro il Torino

Igor Tudor Verona
13 Maggio 2022

Redazione - Autore

Hellas Verona-Torino sarà una partita all’insegna delle assenze da una parte e dall’altra, come annunciato prima da Juric e poi da Tudor in conferenza stampa. Tra squalificati e infortunati, il match in programma domani alle 18:00 al Bentegodi si prospetta ancora più equilibrato rispetto alle aspettative. Di fronte si affronteranno la nona e la decima forza della Serie A 2021/2022.

Verona, le parole di Tudor in conferenza stampa

Visti i tanti assenti che non saranno della partita contro il Torino, Tudor ha fatto il punto sulla squadra: “Non c’è Faraoni. Ci saranno però Dawidowicz e Sutalo“.

In aggiunta ha parlato delle condizioni di Barak: “Ha un problema al dito del piede. Ha già stretto i denti domenica contro il Milan, ma domani non ce la fa“.

barak hellas verona tudor conferenza stampa

Il possibile sostituto di Barak, potrebbe essere Cancellieri, prodotto delle giovanili che ha già avuto modo di giocare in prima squadra. Su di lui Tudor ha detto: Devo decidere se lanciare lui o qualcun altro. Proveremo a mettere la squadra migliore in questo momento, perché c’è da difendere il nono posto. Sarà una gara molto tosta, quindi non mi sembra giusto sperimentare troppo”.

Ha parlato poi, anche di Montipò, portiere venuto la scorsa estate dal Benevento che ha avuto un netto miglioramento per quanto riguarda le prestazioni: “Gli ho fatto i complimenti perché ha fatto una grande annata senza commettere gravi errori. Il merito è suo, ma ha uno dei preparatori dei portieri migliori in circolazione”.

Montipò Verona tudor conferenza stampa

Infine, si è espresso anche sul collega Juric, molto stimato da Tudor: “Sarà una gara simile a quella con l’Atalanta. Siamo diversi nel modo di guidare la squadra e di motivarla. Le somiglianze devo ammettere che ci sono, d’altronde la base di lavoro è quella, ma quanto abbia aiutato il suo lavoro è difficile anche per me capirlo”.

Lascia un commento