Barak salvavita: chi c’è meglio di lui al Fantacalcio?

Barak è stato decisivo per il suo Verona, ma c'è qualcuno meglio di lui al fantacalcio? Ecco i migliori centrocampisti per somma di bonus

23 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il gol di Barak lunedì sera contro l’Empoli ha salvato la giornata di tanti fantallenatori, rivelandosi ancora una volta un vero e proprio jolly del Fantacalcio. Il ceco dell’Hellas Verona ha siglato la sua quinta rete in campionato, raggiungendo il primo posto di top scorer tra i centrocampisti, al fianco di Candreva e Pellegrini. Ma c’è qualche centrocampista migliore di Barak?

I centrocampisti con più bonus

Al primo posto tra i centrocampisti si posiziona Mario Pasalic che, con la doppietta e l’assist contro lo Spezia, raggiunge la doppia cifra tra gol e assist (4+6). Il croato ha avuto nelle ultime giornate un vero e proprio exploit che lo classificano come centrale più in forma del campionato. Nel gradino sotto troviamo la stella della Sampdoria, Antonio Candreva. L’ex Inter con il gol segnato alla Salernitana, sale a quota 5 reti e insieme ai 4 assist forniti si accomoda alla spalle del croato.

Al terzo posto troviamo proprio Barak con 5 gol e 3 assist che gli permettono di staccare giocatori come Pellegrini, Calhanoglu e Milinkovic-Savic. Il capitano della Roma dopo un avvio da superstar, tra infortuni e cambio ruolo, ha perso un po’ in bonus ma il suo bottino rimane di 5 gol e 2 assist. Per i centrocampisti di Inter e Lazio, la somma è la medesima: 7, con 3 gol e 4 assist ciascuno. All’ultimo posto, ma non per importanza, troviamo Nicolò Barella. Il playmaker dell’Inter ha avuto un avvio strabiliante con 1 gol e 6 assist; ultimamente però, è impegnato nella fase difensiva e i bonus faticano ad arrivare.

A cura di Enea Bacciocchi

Lascia un commento