Atletico Madrid-Bayer Leverkusen in streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, gara valida per la quinta giornata di Champions League

Griezmann Atletico Madrid
26 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Questa sera, mercoledì 26 ottobre, scendono in campo Atletico Madrid e Bayer Leverkusen alle 21:00 al Wanda Metropolitano, quinta gara del girone B di Champions League. L’Atletico ha 4 punti, il Leverkusen 3 ed entrambe le squadre hanno necessità di vincere per giocarsi una chance di passaggio del turno nell’ultima giornata. In questo momento il secondo posto è occupato dal Porto che ha collezionato 6 punti, 4 in meno del Club Brugge primo con 10 punti. La gara tra Brugge e Porto, invece, andrà in scena oggi alle 18:45. Di seguito le indicazioni su dove vedere la partita Atletico Madrid-Bayern Leverkusen in tv e in streaming.

Dove vedere Atletico Madrid-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming: Sky o Amazon?

Il match di Champions League tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, in programma questa sera, mercoledì 26 ottobre alle ore 21:00 al Wanda Metropolitano di Madrid, verrà trasmesso su Sky Sport al canale 256 e sarà disponibile anche in live streaming sull’app Sky Go, su NOW TV o sul servizio a pagamento Mediaset Infinity, tramite pc, tablet e smartphone.

Su Mediaset Infinity la telecronaca sarà affidata a Giampiero Foglia Manzillo. Su Sky Sport, invece, il telecronista della gara del Wanda Metropolitano sarà Pietro Nicolodi.

Xabi Alonso Bayer Leverkusen

L’Atletico Madrid del Cholo Simeone ha bisogno dei 3 punti per sperare nella qualificazione e sperare in un risultato negativo da parte del Porto contro il Club Brugge. Speranze esigue per il Bayer Leverkusen che, perdendo sarebbe matematicamente eliminata dall’edizione 2022-23 della Champions League. I colchoneros arrivano da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate di campionato (vittorie contro Atletico Bilbao e Betis, pareggio contro il Rayo Vallecano) e vogliono sfruttare il momento positivo. Il Bayer Leverkusen, invece, arriva dalle pesanti sconfitte in Champions col Porto e in Bundesliga con l’Eintracht Francoforte. Nell’ultima giornata ha trovato solo un pareggio contro il Wolfsburg.

Lascia un commento