Atalanta, un top positivo al Covid-19: gli indizi social

Dopo i vari casi confermati, sembra che anche un giocatore dell'Atalanta sia positivo al COVID-19

gasperini
1 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dzeko, Arthur, Nandez, Hickey… Alla già lunga lista di giocatori positivi al Covid-19 continuano ad aggiungersi nomi: stavolta sembra sia il turno di Juan Musso, portiere titolare dell’Atalanta.

Musso positivo e gli indizi social

Nonostante non sia una notizia ufficiale, dal momento che la Dea ha solo comunicato che “due tesserati del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19“, è molto probabile che uno di loro sia proprio l’argentino. A confermarlo è l’Eco di Bergamo, notoriamente vicino alle questioni dei nerazzurri, che si è basato su due indizi provenienti dai social.

Il primo riguarda la fidanzata di Musso, che ha affermato di essere in quarantena. Il secondo arriva invece dal profilo Instagram dello stesso Musso, che oltre ad aver pubblicato una storia in cui si allenava nella palestra di casa, ha scritto: “È ora di salutare il 2021. Il sogno compiuto di alzare la Coppa America, gli ultimi momenti all’Udinese e il passaggio all’Atalanta. Il tutto nel mezzo di una pandemia che non si placa e che ci obbliga a rispettare il dolore di chi ha perso i propri cari“. Vedremo nelle prossime ore se la notizia sarà confermata dalla società.

Lascia un commento