Atalanta, report allenamento: ancora out Miranchuk, Zapata e Palomino

A Bergamo si torna subito a lavoro per preparare al meglio la sfida di Europa League. Il report sull'allenamento dell'Atalanta: ancora differenziato per Miranchuk, Palomino e Zapata

miranchuk atalanta
14 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Non ci si ferma un attimo nella settimana in cui tornano Champions ed Europa League. A Bergamo si è svolta una sessione di allenamento di scarico post Juventus, ma già improntata all’Europa. Squadra divisa in gruppi, tra chi ha giocato e chi no. Miranchuk, Zapata e Palomino lavorano a parte. Il report sull’allenamento dell’Atalanta.

Atalanta, report allenamento

Allenamento in mattinata al Centro Bortolotti per i nerazzurri in vista dei play off di UEFA Europa League con l’Olympiakos in programma giovedì al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato contro la Juve ha fatto meno carico rispetto al resto del gruppo.

Nessun rientro importante per Gasperini, dato che Miranchuk, Palomino e Zapata hanno svolto lavoro differenziato. Il russo, dei tre, è il più vicino al rientro, ma difficilmente sarà a disposizione per la sfida di Firenze del prossimo weekend.

Lascia un commento