Atalanta, Mihaila in arrivo: cosa cambia al fantacalcio per la Dea?

L'Atalanta è vicinissima a chiudere per Mihaila dal Parma. Miranchuk è in trattativa con la Lazio. La gestione dei due al fantacalcio

30 Gennaio 2022

Redazione - Autore

L’Atalanta è pronta a chiudere per Mihaila dal Parma. Il giovane rumeno è il secondo colpo offensivo dell’Atalanta dopo Boga. Questo nuovo acquisto apre a diversi scenari anche in uscita per il mercato.

Atalanta, dentro Mihaila fuori Miranchuk

Mihaila all’Atalanta arriva sicuramente non per essere un titolare, ma per fare il rimpiazzo. Le sue caratteristiche lo rendono molto utile, specie per la sua duttilità. Infatti in un solo colpo, a Bergamo hanno preso un giocatore che può fare il ruolo di Malinovskyi ma può anche fare il vice di Zapata.

Per un giocatore che arriva però, c’è uno che rischia di salutare. Miranchuk non è mai entrato nelle grazie di Gasperini e sembra pronto a lasciare la Dea. Sulle sue tracce c’è la Lazio che potrebbe dargli nuova vita al fantacalcio.

Come gestirli al fantacalcio

Per quanto riguarda il giovane Mihaila, ormai arrivato a Bergamo, puntare su di lui è un grosso azzardo. Certo avrà qualche minuto, ma è difficile che riesca ad entrare presto nelle rotazioni di Gasperini.

Per quanto riguarda Miranchuk, se dovesse andare in porto la trattativa con la Lazio, si può scommettere su di lui. Con Sarri potrebbe diventare una rivelazione nel girone di ritorno.

Lascia un commento