Atalanta, Gasperini: “Mai avuto dubbi su Muriel, su Hateboer…”

Le parole di Gasperini nel post-partita dell'andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen: le prestazioni di Muriel e Hateboer

gasperini atalanta
10 Marzo 2022

Redazione - Autore

È finita 3-2 l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen. Una vittoria importante per i nerazzurri di Gasperini. Il tecnico ha parlato nel post-partita di Muriel e Hateboer: di seguito tutte le sue parole.

Le parole di Gasperini

Su Muriel, tornato a brillare con una doppietta e un assist: “Purtroppo ha avuto qualche infortunio. Lui ci mette sempre un po’ di più a recuperare la migliore condizione quando si deve fermare qualche settimana. Non abbiamo mai avuto nessun dubbio sul suo valore, sulle sue capacità. Stasera è stato straordinario nei due gol ma anche per tutta quanta la prestazione”.

Db Bergamo 20/11/2021 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Spezia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luis Muriel

Su Hateboer: “Ha avuto un infortunio al metatarso, è stato fuori 10 mesi. Sta ritrovando la forma migliore, è un giocatore affidabile, lo conosciamo bene. Non riesce a concretizzare ma crea sempre molto e va sempre molto vicino al gol”.

Lascia un commento