Juventus, i convocati di Allegri per l’Arsenal: torna Vlahovic?

La lista completa dei convocati di Massimiliano Allegri per l'amichevole tra Arsenal e Juventus

Allegri Juventus
16 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il Mondiale è ormai alle porte. Qatar 2022 terminerà domenica con la finale tra Argentina e Francia. Il count down per il ritorno della Serie A e del fantacalcio sta pian piano arrivando alla fine. Il campionato riprenderà il 4 gennaio e le venti squadre si stanno preparando. La Juventus tornerà in campo il 4 gennaio alle ore 18:30 sul campo della Cremonese. Nella giornata di venerdì 16 dicembre, i bianconeri hanno volato verso Londra per l’amichevole contro l’Arsenal che si giocherà il 17 dicembre alle ore 19:00. Come già anticipato nei giorni scorsi, Chiesa non ha partecipato alla trasferta a causa di un problema fisico. Vlahovic ci sarà? La lista dei convocati di Allegri per Arsenal-Juventus.

vlahovic allegri

Arsenal-Juventus: i convocati di Allegri

Tanti giovani e tante assenze. La Juventus sfiderà l’Arsenal con una rosa piuttosto limitata, sia dal punto di vista del numero che dei nomi. Sono infatti tanti i giocatori che non prenderanno parte alla trasferta nella capitale inglese. Questi i convocati di Allegri:

Allegri Juventus

Portieri: Pinsoglio, Perin, Vinarcik

Difensori: Gatti, Rugani, Barbieri, Huijsen, Riccio, Rouhi

Centrocampisti: Locatelli, Miretti, Iling-Junior, Fagioli, Barrenechea, Nonge, Zuelli, Besaggio

Miretti Juventus

Attaccanti: Kean, Soulé, Aké, Cerri, Mbangula

Out gli infortunati

Sono tante le assenze in casa Juventus. C’è hi ha finito il Mondiale da poco e non è ancora rientrato in Italia, come Danilo, Bremer e Alex Sandro per esempio. C’è chi il Mondiale lo sta ancora giocando: non solo Rabiot ma anche Paredes e Di Maria, che domenica si contenderanno la Coppa del Mondo. E poi c’è chi è ancora alle prese con infortuni. Tutti questi ultimi sono rimasti a Torino. Da Pogba, non ancora pronto a rientrare, a Chiesa e Vlahovic. Fuori anche Bonucci e Cuadrado.

Lascia un commento