Venezia, Aramu non segna dall’11 dicembre. Un +3 in vista per il fantasista del Venezia?

Mister Zanetti si affiderà al trio offensivo formato da Aramu-Henry-Okereke per battere l’Udinese di Cioffi: bonus in vista per il numero 10?

10 Aprile 2022

Redazione - Autore

11 dicembre 2021, allo stadio Pierluigi Penzo va in scena la sfida tra Venezia e Juventus terminata con il risultato di 1-1. Per i veneti l’autore del gol è Mattia Aramu, fantasista numero 10 che ha ormai abituato i suoi tifosi a sprazzi di qualità. Peccato però che l’ultima rete del classe ’95 risalga proprio alla sfida contro i bianconeri e da lì in poi si registrano pochissimi bonus.

Le statistiche del numero 10 dei veneti

Da quel +3 della 17ª giornata contro la Juve, Aramu ha portato a casa soltanto un +1 alla 19ª e un altro assist alla 25ª. Tra i numeri spicca, in negativo, un -3 per rigore sbagliato e anche un’ammonizione nella partita contro il Sassuolo del 6 marzo. 25 partite fin qui in stagione, Aramu può vantare una fantamedia di 6.66, il tutto condito da 5 reti e 4 assist in campionato. I 5 gol del fantasista dei veneti sono stati segnati tutti tra le mura amiche, contro: Torino, Fiorentina, Salernitana, Roma e Juventus. Ancora, però, nessuna rete per lui nel 2022.

Alle ore 15 al ‘Penzo’ di Venezia i padroni di casa guidati da Zanetti si confronteranno con l’Udinese di Cioffi. I friulani hanno vinto la gara d’andata con il risultato netto di 3-0 e potrebbero ottenere due successi nella stessa stagione contro i lagunari per la prima volta in Serie A. i Veneti vorranno però trovare la vittoria che manca dal 12 febbraio contro il Torino e agguantare così il Cagliari a quota 35 in ottica salvezza.

Lascia un commento