“Belotti? Fa ancora fatica”: come gestire il Gallo al Fantacalcio

Andrea Belotti ha ritrovato il campo dopo un lungo infortunio e adesso il Torino e i fantallenatori possono tornare a sorridere: ecco come gestirlo al fantacalcio

21 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Da quando Belotti è infortunato il Torino fatica a trovare la via della rete. Come dimostrano i numeri, i granata sono a secco di gol da due giornate e costruiscono poco senza il riferimento offensivo che trascina la squadra. Juric, però, può sorridere perché nell’ultima gara contro il Napoli il ‘Gallo’ ha giocato uno spezzone di partita dando un feedback positivo.

Belotti pronto a riportare bonus: la gestione per i fantallenatori

Il ritorno in campo di Andrea Belotti è una boccata d’aria fresca per Juric che non ha avuto grandi risposte né da Brekalo, né tantomeno da Sanabria. Il Gallo dovrà avere tempo per recuperare dal lungo infortunio ma per i fantallenatori è tempo di tornare a schierarlo per sperare di gioire con i suoi bonus.

“Ci sto pensando” ha detto l’allenatore riguardo al suo numero 9. “Ha fatto bene a Napoli, ma non riesce ancora a fare bene gli scatti. Sta diventando un’opzione seria. Per me l’importante è che non si faccia male e che cresca fisicamente e tecnicamente. Ha bisogno di ritrovare delle certezze

Nonostante le voci di mercato che lo riguardano anche in merito alla sessione di gennaio, Belotti è concentrato solo sul Toro e vuole trascinare la squadra come ha sempre fatto. La sua condizione fisica, naturalmente, non può essere ottimale ma solo ritrovando continuità sul campo potrà tornare il bomber decisivo che tutti conosciamo. Juric non ha dubbi sulla sua titolarità e con la sua guida anche gli altri attaccanti possono salire di livello e trovare bonus preziosi. Se lo avete in rosa, è il momento di tornare a lanciarlo.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento