Mattia Aramu, la stella del Venezia: a chi è secondo in Serie A?
Aramu si sta prendendo sulle spalle il Venezia in queste prime giornate di Serie A. Anche al fantacalcio, è uno dei migliori centrocampisti.

Redazione - Autore
Partita dopo partita, il Venezia si sta dimostrando una squadra più interessante del previsto. Nel monday night dell’ottava giornata di campionato, gli arancioneroverdi hanno trovato la prima vittoria in Serie A, battendo la Fiorentina.
I tre punti sono arrivati grazie alla rete siglata da Mattia Aramu, uomo perno del Venezia che sta stregando tutti i fantallenatori. Il trequartista scuola Torino ha una fantamedia del 7.42, condita da due gol e 1 assist ,che si rivela essere una delle migliori di tutto il Fantacalcio.

In pochi come lui
Infatti, l’uomo di Zanetti è al nono posto per media tra tutti i centrocampisti, lasciandosi alle spalle centrocampisti del calibro di Djuricic, Mkhitaryan, Zielinski e Luis Alberto. Davanti a lui invece, si trovano diverse star della Serie A che non hanno bisogno di presentazioni: Pellegrini ( il migliore con 8,29), Diaz, Felipe Anderson, Tonali, Barella, Veretout e Bajrami. E’ un vero e proprio jolly del fantacalcio, tenendo conto del fatto che viene sempre schierato nel tridente d’attacco, seppure al fanta sia listato come centrocampista.
Al mantra, invece, in qualità di WT ha maggiore concorrenza al momento se si considerano le T, ma come W, tolti Chiesa e Felipe Anderson, può diventare una prima scelta, visto anche il gioco del Venezia che sembra essere sempre più convincente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Handanovic “panchinaro” a gennaio? La risposta arriva… dall’Ajax
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.